Indice dei contenuti
Come conquistare una sconosciuta? Nei film ci riescono sempre. Ma è possibile anche nella realtà.
Vi è mai capitato di rimanere folgorati da uno sguardo affascinante e sensuale su un treno, una metropolitana, un autobus o una biblioteca? E’ dimostrato da recenti ricerche scientifiche, che il 30% delle coppie si sono conosciute grazie ad incontri fortuiti. Semplice caso o destino?
Conquistare una sconosciuta, magari per una fugace storia di sesso o per quella che si rivelerà essere la relazione più importante della vostra vita, potrebbe essere una delle esperienze più stuzzicanti in cui potreste incorrere nel corso della vostra giornata.
La scelta del posto per conquistare una sconosciuta è fondamentale
Da soli o con amici, accertatevi di essere in una location in cui sia voi sia la vostra bella possiate trascorrere del tempo. Quindi prediligete posti come ristoranti, bliblioteche, wine o lounge bar, parchi anche qualche discoteca, ma ricordatevi che in quest’ultime il romanticismo potrebbe venire decisamente a mancare!
Molto eccitanti ma forse con il rischio di fare un buco in acqua se volete concludere seriamente, sono i mezzi di trasporto come l’autobus o la metro: l’oggetto del vostro desiderio potrebbe scendere ad una fermata diversa dalla vostra e voi costretti ad inseguirla, con il rischio di sembrare degli stalker!
Consigliabili invece i treni intercity, in cui potrebbe capitarvi un incontro romantico proprio nello scompartimento, se siete fortunati, o di particolare interesse, gli aerei (soprattutto se lei è paurosa e ha bisogno di qualcuno che le stringa la mano). Ho molte amicizie che hanno conosciuto il loro partner nei viaggi piu’ lunghi.
Giochi di sguardi con la vostra sconosciuta perfetta
Il primo step è stabilire un contatto visivo con la ragazza o ragzzzo di vostra scelta.
Non guardatela con troppa insistenza, ma fate in modo che possa notarvi e riempite di intensità il vostro sguardo. Le più timide potrebbero sembrare all’inizio imbarazzate (ma sono quelle che nascondono la maggior parte delle volte dolcissimi segreti…), le più disinibite risponderanno invece magari con qualche occhiata complice. Come fate a capire che potreste piacerle? Semplice, la chimica!
E’ proprio con un magistrale gioco di sguardi che capirete se tra voi può esserci intesa con la vostra sconosciuta preferita. Se il vostro obbiettivo è prettamente sessuale, non siate troppo espliciti nei vostri messaggi del corpo. La maggior parte delle ragazze ama in un uomo l’eleganza e la sicurezza di sé. Siate fermi nel fare capire il vostro obbiettivo, ma in questa prima fase non superate mai i limiti.
Se capite che la vostra sconosciuta vuole un contatto agite !
Spezzare la magia degli sguardi può essere sempre un po’ rischioso, quindi ricordatevi la seconda parola chiave per conquistare una sconosciuta: delicatezza! Se siete in un bar e lei è con amiche e avete una personalità espansiva e diretta, fate in modo di offrirle un drink per stabilire un primo contatto (consigliamo qualcosa di fruttato e poco alcolico, per non farle credere che volete ubriacarla) e avvicinatevi al suo tavolo sicuri di voi stesse e magari con qualche battuta brillante.
Se è da sola e voi siete più introversi, la tecnica del bigliettino è sempre la più utile e la maggior parte delle volte va a buon fine. Per fare la classica uscita da vero tombeur de femmes, procuratevi un pezzetto di carta (non una cartina) e scriveteci una frase con ciò che vi ha colpito della ragazza, e non dimenticate di scriverci il vostro nome e il vostro numero di telefono. Prima di uscire, premuratevi di farglielo avere, con un mix di sguardi eloquenti e un po’ di noncuranza, e potrebbe essere che la sconosciuta si faccia viva.
Come Flirtare con una sconosciuta o sconosciuto online
Conoscere uno sconosciuto o sconosciuta online può essere non è sempre il modo piu’ semplice e ti spiego il perchè, a volte può capitare che le frasi vengano interpretate in modo non corretto e rischieresti di prenderti un cartellino rosso.
però attenzione conoscere una sconosciuta o uno sconosciuto online anche se al primo tentativo non va a buon fine hai la possibilità di provare con molte altre persone senza muoverti da casa, eh si, perchè di persone che cercano qualcuno online sono veramente tante. Vediamo come fare
1) Inizia da un sito di Incontri
Al giorno d’oggi in rete esistono migliaia di siti di incontri, fai una ricerca per trovare quello che piu’ si avvicina ai tuoi interessi, se ti interessa trovare l’anima gemella, oppure solo incontri di sesso, se sei un appassionato di BDSM, una coppia che gli piace lo scambismo e potrei continuare ancora. Tra i siti che posso consigliarti suddivisi per alcune nicchie posso consigliarti :
Se stai cercando una sconosciuta o un maschio per un rapporto a lungo termine posso consigliarti Incontrilocali, se invece vuoi trovare donne o uomini che vogliono conoscere persone per un incontro di solo sesso Power Dating, potresti voler conoscere una Cougar o MIlf una donna non piu’ giovanissima ma con esperienza sicuramente allora Cougar Milf fa al coso tuo. Mentre se hai già tu un’età non piu’ giovanissima e vuoi incontrare persone della tua stessa età con le tue stesse passioni posso consigliarti Contact Senior .
Iscriviti e costruisci il tuo profilo, durante l’iscrizione ti verranno fatte delle domande, rispondi onestamente in modo che l’algoritmo possa trovare una sconosciuta che voglia conoscere gente che piu’ si avvicina alle tue preferenze, facendo questo avrai piu’ possibilità di incontrare persone con gli stessi tuoi interessi. Carica almeno una tua foto così chi guarda il tuo profilo possa farsi un’idea di come sei.
2) Usa i social network per conoscere nuove persone sconosciute che cercano amicizie particolari online
Un’altra tecnica che puoi prendere in considerazione per conoscere nuove persone è iscriverti ai vari social network, se non sei già iscritto fallo, Facebook, Instagram, Twitter, sono trai social piu’ conosciuti, fai un bel profilo scrivi cosa stai cercando, imposta una bella foto, rispondi alle richieste sempre con gentilezza e vedrai che avrai la possibilità di incontrare qualcuno di sicuro.
Ora non hai piu’ scuse per dire sono solo o sola e non conosco nessuno, in questo articolo hai tutte le pratiche necessarie per iniziare a conoscere persone con le tue stesse passioni.
Ciao bellissima sconosciuta, io so che un giorno ti incontrerò e ci conosceremo. Ti aspetto.
Mario ho trovato questo sito dal tuo sito, capisco che in questo periodo la pota ti fa male alla testa rispondi al telefono almeno! e la fònna che te paghet de meno l’è chèla che te paghet sòbet…… e non ci pensi più!
minkia ke bona questa della fot ma lavora per voi?
Lei no Beppe, ma dovresti vedere l’autrice del post!