Come fare sesso al telefono

Sesso al telefono: non solo nelle relazioni a distanza, ma anche nelle coppie che vogliono provare qualcosa di diverso ed eccitante…

18831906

Purtroppo, nella vita di ogni giorno, non sempre possiamo avere a fianco il nostro partner. E a volte può accadere che il desiderio sessuale si accenda in noi senza avere la possibilità di estinguerlo con il nostro compagno o compagna, o comunque con un altro adulto consenziente.

Ma grazie all’invenzione del telefono, colpo di genio del nostro Antonio Meucci nel lontano 1871, possiamo sopperire almeno in parte alla carenza della presenza fisica di un altro corpo col quale unirci sessualmente. Si può fare l’amore anche al telefono. Ecco come fare sesso telefonico.

Il Dirty Talking

Mettetevi comodi in un posto tranquillo di casa vostra, un divano o il letto, o se siete fuori, in un luogo dove sapete di potervi esprimere liberamente con il corpo e con la mente: dunque senza nessuno intorno. Componete quindi il numero di telefono del vostro partner, sia esso quello fisso o occasionale, purché – ripetiamo – pienamente consenziente!

Una volta stabilito il contatto, lasciatevi andare entrambi a quello che viene definito da sessuologi ed esperti il dirty talking, cioè l’abbandono della nostra mente ad ogni tipo di fantasia sessuale, senza limiti, se non il piacere che riuscite a regalare a voi stessi e al vostro partner.

Toccarsi al telefono

come fare sesso al telefono

Il sesso è una questione di testa quanto corporea, e l’esperienza di un atto sessuale via telefono può regalarvi sensazioni che nemmeno vi immaginavate. Mentre conversate col vostro compagno o compagna esprimendo liberamente il vostro desiderio, cominciate a masturbarvi, toccandovi lentamente il glande, se siete un maschio, o la clitoride se siete una femmina e fate sentire al vostro compagno come state godendo.

Lasciatevi andare, dite quanto state godendo di piacere

Noterete che man mano che l’eccitazione cresce, il vostro sfregamento degli organi genitali diventerà sempre più intenso e frenetico, così come la vostra fantasia scorrerà sempre più sciolta, facendovi uscire dalla bocca desideri, fantasie e altre cose che potranno apparirvi perversioni (in realtà non lo sono affatto perché la fantasia è libera per definizione).

Continuate entrambi a raccontarvi di tutto, tutto quello che sognate e desiderate, fino a raggiungere l’orgasmo. Scoprirete così che il sesso fatto al telefono, se ben praticato secondo le indicazioni che vi abbiamo fornito qui, può non avere nulla da invidiare a tanti altri tipi di attività sessuale.

L’alternativa al sesso al telefono

Nel 2022 la tecnologia ha fatto passi da gigante, anche se sentire la propria compagna o amica mentre si masturba al telefono è sempre una cosa piacevole, è possibile che non abbiamo nessuno con cui dialogare in maniera spinta, a tal proposito voglio farti conoscere questi due servizi che ho scoperto da poco. Dove hai la possibilità di conoscere nuove persone via Skype.

Skype credo tu sappia cosa sia e lo avrai sicuramente nel tuo telefono oppure nel Pc, questo servizio si chiama Skyprivate ed hai la possibilità oltre di sentire la sua voce come al telefono anche di vedere, lei può vedere te e tu puoi vedere lei, un’esperienza nuova da provare, ti starai chiedendo, l’hai provata ? si e ti posso assicurare che mi sono anche divertita. Qui hai la possibilità di incontrare sia donne che uomini o coppie pronte a divertirsi e godere assieme a te.

L’altro servizio che ti voglio parlare è il Cam2Cam , ormai saprai che le Sexy Cam sono tra le piu’ gettonate, però non mi piace sapere che ci sono altre persone all’interno della stessa cam, puoi divertirti facendo Cam2Cam ovvero come nel servizio precedente hai la possibilità di vedere e sentirti entrambi mentre vi toccate e masturbate a vicenda. Se non lo hai mai provato questo è il momento buono.

    1. gamaicano

    Add Your Comment