Come conoscere una donna matura per sesso?

I siti di incontri sono un ottimo modo per trovare donne mature da scopare, ma non tutti i primi appuntamenti sono garantiti per portare al sesso. Ad alcune donne piace esprimere con schiettezza quello che vogliono a letto, altre invece vogliono fartelo scoprire piano piano. Per aggirare questo problema e assicurarsi di assicurarvi una scopata eccezionale al vostro primo incontro, è necessario fare un po’ di “pianificazione” per assicurarsi che la vostra notte non finirà in delusione.

 

Scegliere il momento

Una volta trovato qualcuno da incontrare su un sito di incontri è il momento di pianificare. Iniziate con la scelta del momento. I fine settimana sono spesso gli orari più disponibili per proporre un orario il venerdì o il sabato per le 20.00 o più tardi. Non iniziate chiedendole quando è libera, siate decisi e scegliete un giorno e un orario. Più tardi è meglio è, perché si può evitare di cenare e andare direttamente al sodo. Se vi suggerisce un orario o un giorno diverso, fate del vostro meglio per accettare l’orario che vi ha proposto in modo che pianificare l’appuntamento non diventi una seccatura per lei.

 

L’appuntamento

Mentre offrirsi di andare a prendere una donna era considerato cavalleresco, oggi può essere visto come inquietante, soprattutto al primo appuntamento. Scegliete un bar con cui vi sentite a vostro agio, idealmente uno che sia a portata di mano da casa tua o da casa sua, e chiedetele di incontrarvi lì.

Arriva sul luogo presto, in modo che non ci sia alcuna possibilità che lei ti aspetti: ricorda, mai fare attendere una donna, soprattutto se ci devi fare sesso. Iniziate presto a bere un drink per calmare i vostri nervi e sciogliervi un po’ e cercate di essere a vostro agio quando lei arriverà. Se il bar è affollato, prendete in considerazione l’idea di dare una grossa mancia al gestore del bar in modo che sia veloce a tornare quando vi serve un altro giro. Questo vi garantirà un trattamento speciale.

 

Il primo approccio

Finalmente arriva: quando le parlate, cercate di capire la sua personalità. Se vi sembra competitiva o avventurosa, prendete in considerazione la possibilità di sfidarla a letto con giochetti erotici e posizioni molto avventurose. Se è una fumatrice, offritele di uscire fuori, in modo che possa fumare quando vuole e non abbia voglia di uscire da sola per fumare una sigaretta. Se non ti piace l’atmosfera, proponi di andare in un altro bar o in luoghi più appartati, in modo da creare l’atmosfera giusta.

In ogni caso, fate attenzione alle sue parole e al suo linguaggio del corpo, in modo da aiutarla a sentirsi a proprio agio e a divertirsi. Se percepite qualcosa, prendete in mano la situazione e lei apprezzerà la vostra fiducia. Facendo tutto questo, l’appuntamento vi sembrerà naturale e facile e vi aiuterà a creare un forte legame e un’attrazione solida. Mantieni l’umore leggero e mantieni la conversazione fluida e lei sarà tua entro la fine della serata.

 

Incontrare donne mature è sempre una piacevole scoperta, perché puoi trovare donne all’apparenza timide che a letto sono delle vere panterone. Sul sito di incontri per donne mature https://maturehot.it trovi vere donne mature in cerca di sesso: scorri la bacheca e inizia a programmare le tue serate!