Ecco perché le donne russe preferiscono i maschi italiani

Le donne russe scelgono spesso i maschi italiani. Un caso? Nient’affatto. Ci sono diversi motivi. La scienza ci aiuta a capire il perché.

Vi siete mai chiesti perché le donne considerate le più sexy e calde del mondo – cioè russe e ucraine, estoni e lituane – tendono a prediligere il maschio italiano a scopo amicizia e possibilmente matrimonio? Vi siete mai chiesti perché nascono come funghi le agenzie matrimoniali per mettere in contatto le signore di cui sopra, evidentemente insoddisfatte della qualità dei maschi dei loro paesi, con noi italiani?

Italiane e russe: una vecchia storia

Un tempo la spiegazione poteva essere di natura sociologica: i Paesi dell’est, sotto il blocco sovietico e negli anni immediatamente successivi, vedevano nell’Occidente, e in particolare nella ricca e gaudente Italia, il sogno di una vita diversa, da benestanti, meglio se appunto nel Paese del sole e del mare baciato dalle calde acque del Mediterraneo. Oggi però le cose non sono più così. La Russia post sovietica è diventata una nazione molto più ricca che in passato e le persone stanno decisamente meglio dei lunghi e tristi anni della dittatura comunista. Eppure ancora oggi, come in passato, le donne dell’est scelgono l’Italia, in cima alla loro lista dei desideri. Perché?

Vedi anche: Le Serebro, nude e trasgressive, dalla Russia senza pudore

La spiegazione della scienza del perchè le donne Russe vogliono gli Italiani

Per trovare una spiegazione bisogna virare più che sulla sociologia, sulla fisiologia. La natura, che nella sua infinita saggezza non fa mai le cose a caso, ci aiuta a capire perché: è stata infatti Madre Natura a dotare il maschio italiano di uno tra i membri (in stato di erezione) più lunghi del mondo, un processo evolutivo probabilmente dovuto alle tante razze che si sono incrociate nel  Belpaese.

donne russe

Dal canto loro, le donne dell’est hanno ricevuto sempre dalla Natura i seni più prosperosi del pianeta, una parte del corpo femminile che insieme a deretano e pube è considerata in assoluto la più erotica ed eccitante, ma la cui funziona primaria è naturalmente l’allattamento. Cioè la riproduzione della specie umana. Lo stesso dicasi per la lunghezza del pene anch’esso, al di là delle facili battute, destinato principalmente alla riproduzione, oltre che al piacere ovviamente.

Donne russe e maschi italiani: il mix perfetto?

Ecco perché le donne russe preferiscono i maschi italiani: entrambe le etnie sono perfette per la riproduzione della specie. La spiegazione naturale non basta, come è ovvio. Subentrano anche le solite considerazioni sociologiche: ad esempio il pene degli ungheresi è mediamente più lungo di quello degli italiani, ma ovviamente per una russa, scegliere un ex membro del blocco sovietico come possibile partner o marito, risulta molto meno affascinante di un italiano. In conclusione è sempre valido il tormentone che ci accompagna da tanto tempo: Italians do it better, gli italiani lo fanno meglio, e ora anche la scienza ci aiuta a capire il perchè.

donna-russa-russian-power
    1. fabio

    Add Your Comment