Serebro: nude e senza pudore. Video e tutte le foto HOT

Nude, trasgressive e senza pudore: sono le Serebro! VAI ALLE FOTO

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa della tendenza della musica pop a realizzare video sempre più sexy e scollacciati possibile. Le campionesse di questa nuova moda? Un gruppo nato nel 2006 in Russia, le Serebro, tre giovanissime ragazze – spesso nude – i cui video sono talmente spinti da far passare in secondo piano la musichetta che producono (pessima, secondo noi).

Sono diventate famose per una canzoncina da nulla, Mama lover, ed un video dove ballano e si toccano ammiccanti in un’automobile. In Italia Mama lover ha avuto un bel successo, tanto da vincere un disco di platino nell’estate 2012. Nei loro video le Serebro lasciano ben poco all’immaginazione, mettendo in mostra i loro corpi in ogni modo possibile e immaginabile: praticano una specie di masturbazione su un water, leccano un frustino o un classico cono gelato, simulano un orgasmo davanti a una telecamera o si strizzano i capezzoli intonando “You know I beat your gun”, “Sai che io batto la tua pistola”.

Curiosità: Serebro in russo significa “argento”.

Criticatissime da moltissimi (“musicalmente sono zero, solo bei corpi in bella vista“) sono invece molto amate da tanti altri. E intanto le visite ai loro video vanno su a centinaia di migliaia, quando non a milioni. Buon per loro, anche se la musica non ha nulla a che fare col fenomeno Serebro.

Foto delle Serebro (anche nude):

serebro video nuda 3
8792_serebro1
serebro serebro-girl-band-russa image
Elena Temnikova serebro nude
serebro nuda 1
serebro nuda 2
serebro
serebro 2
serebro-nuda-7
serebro-nude-bianche
serebro-nuda-66
serebro-nuda-6
serebro-nuda-5
serebro-nuda-4
serebro-belle

 

Chi sono le Serebro

Le tre componenti del gruppo sono: Elena Temnikova, terza classificata al talent show russo Fabrika Zvezd 2 (Star Factory 2) nel 2003, Olga Seryabkina,  un passato da ballerina e autrice della maggior parte dei brani e, inizialmente, Marina Lizorkina, già membro di un gruppo musicale. Nel 2009, Marina ha abbandonato il gruppo lasciando il posto a Anastasia Karpova a sua volta sostituita nel 2013 da Daria Shashina, detta Dasha, diplomata in violino e pianoforte.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE NELLA TUA CITTA’

Discografia Serebro

Album
2009 – Opiumroz
2012 – Mama Lover

EP
2010 – Izbrannoe

Singoli
2007 – Song #1
2007 – Дыши (Dishy) – Breathe
2008 – Опиум (Opium) – Why
2008 – Скажи, не молчи (Skazhi, Ne Molchi)
2009 – Сладко (Sladko) – Like Mary Warner
2010 – Не время (Ne Vremya) – Sexing U
2010 – Давай держаться за руки (Davai Derzhatsia Za Ruki) – Angel Kiss
2011 – Мама Люба (Mama Liuba) – Mama Lover
2012 – Мальчик (Malchick) – Gun
2013 – Мало тебя (Malo tebya) – Little You
2013 – Mi Mi Mi
2013 – Угар (Ugar) feat. DJ M.E.G.

    1. Mario
    2. casper
      • giuliaM
        • Jacson

    Add Your Comment