Aria nella pancia durante il sesso? Adesso il problema è risolto

E’ una delle situazioni più imbarazzanti  che possano capitare mentre ci si trova intimità col proprio partner. E prima o poi capita a tutti. Avete mangiato pesante e la pancia si è gonfiata. D’aria. E un flato è lì lì per uscire. Ma non si può. Perché all’eccitazione del momento si sostituirebbe lo sguardo di scherno del partner. Che fare dunque? Oggi il problema può considerarsi risolto. Grazie alle meravigliose mutande inventante in Inghilterra che filtrano le scoregge.

Si tratta di un’invenzione che può salvare molti momenti intimi, o almeno quei momenti che precedono il sesso, e addirittura molte relazioni stabili. Le mutande davvero spaziali che cambieranno molte vite e diventeranno indispensabili per tutti, visto che tutti bene o male siamo vittime dell’aria nella pancia, si chiamano Shreddies: le mutande che tutti abbiamo sempre desiderato perché, grazie ad un tessuto di Carbonio chiamato Zorflex, sono in grado di ridurre di 200 volte l’odore emesso dai flati, cioè quelle scoregge non rumorose ma assai odorose.

Non sarà molto naturale come mezzo, ma anche la chimica a volte può essere d’aiuto nel sesso. All’inizio del 2008 la Shreddies si è lanciata sul mercato vendendo il prodotto alle persone affette da meteorismo, ma poi il bacino di clienti si è allargato a tutti perché come spiega Ianthe Betts-Clarke, portavoce dell’azienda, “tutti scoreggiano”. Una sacrosanta verità che può far male, soprattutto in quelle situazioni che preludono al sesso.

  • Add Your Comment