Come fare l’amore in modo naturale

Volete fare l’amore senza venire a contatto con sostanze non naturali e allo stesso tempo che il vostro amplesso non abbia il minimo impatto sul pianeta? Non è così difficile, anzi. Ecco alcuni accorgimenti per fare l’amore in maniera del tutto naturale, sentendosi in pace con il proprio corpo e con l’ambiente:

Utilizzare preservativi ecologici

Su internet si trovano numerosi siti specializzati nella vendita di profilattici in lattice prodotti in modo biologico. Oggi vanno molto di moda i profilattici Vegan, stai al sicuro che questi profilattici non recheranno nessun tipo di irritazione oltre ad essere prodotti in maniera naturale per preservare anche l’ambiente.

Problemi sotto le lenzuola? Provate sostanze naturali

Che aumentano il desiderio sessuale, come il ginseng, la johimbe, il peperoncino e il ginkgo biloba. Quanto e come funzionano non è certo: ma male non fanno e l’importante è crederci! Mentre per lui se qualcosa durante il rapporto sessuale non funzionasse provate questo prodotto Eretron estratto da piante naturali che aiutano le prestazioni sessuali in modo naturale.

Fare l’amore all’aperto, tra gli alberi o in riva al mare

La tentazione di fare sesso all’aperto ci è passata per la mente a tutti diciamoci la verità, ed il periodo estivo fa nascere quella voglia di libertà e risveglia gli ormoni in entrambi i sessi.

Fare sesso l'amore in natura

In un bosco o in campagna o in riva al mare fare sesso in libertà ed il proibito rendono il sesso all’aperto una delle attività piu’ piacevoli oltre che rimanere a contatto con la natura, lontani dalle città e dall’inquinamento,

ci sono molti posti in Italia dove potete fare l’amore all’aperto senza essere disturbati, ma ricordate che farlo in luogo pubblico è reato quindi indossate sempre abiti larghi senza mai rimanere completamente nudi.

Utilizzare prodotti erotici naturali

Arrivano i Sexy Toys ecologici vetro, legno, plastica bio, esistono gel, lubrificanti, oli per massaggi, afrodisiaci, profumi intimi e altri prodotti erotici biologici e naturali. L’italiana Silvia Picari realizza Sexy Toys in legno fatti a mano, mentre il vibratore di bullet Gaia di Blush Novelties è il primo vibratore biodegradabile, ottimo per stimolare il clitoride durante il rapporto.

Non assumete droghe, medicine o alcolici

Il vero sesso naturale è quello fatto da lucidi e sobri, ubriachi solo d’amore ed eccitazione, le droghe e l’alcol non fanno bene al vostro rapporto sessuale, state lontani, e godetevi il migliore sesso naturale possibile.

Non consumate acqua o corrente il sesso e bello naturale

Spegnete le luci e accontentavi della luce che entra dalla finestra, oppure se siete all’aperto delle stelle ed evitate di fare l’amore sotto la doccia. E’ bello, ma sapete quanta acqua consumate?

Conclusione

L’amore naturale è quello migliore, quello che vi lascia il piacere di rifarlo in luoghi diversi senza mai dimenticare che il sesso naturale è il migliore. Prendetevi del tempo e godetevi ogni momento con al vostra compagna o compagno, ed Infine ricordatevi che secondo moltissimi studi scientifici il sesso è l’antidepressivo più naturale che ci sia!

    1. fiona

    Add Your Comment