Ci sono poche sensazioni migliori al mondo che vedere una ragazza che ti guarda lussuriosamente mentre è in ginocchio e vedere e sentire il tuo membro nella sua bocca; e poi afferrare i suoi capelli e muovere la sua testa intorno al tuo membro.
Questa è l’incredibile sensazione di farsi fare un pompino. E anche se il sesso è incredibilmente piacevole, c’è qualcosa di particolarmente e unicamente soddisfacente nei pompini. Ma la domanda è: cosa comporta imparare a farsi fare un pompino? E inoltre, è difficile farsi fare un pompino? La risposta breve è: no, non è difficile ottenere un pompino. E oggi, parlerò di come metterti in condizione di ottenere esattamente questo. Ecco qui.
Indice dei contenuti
Hai davvero bisogno di essere un uomo sexy
Se l’idea di parlare ad una ragazza di un pompino ti mette a disagio, o dire le parole “pompino” o “fellatio” ti mette a disagio o ti fa arrossire, allora non sarai un uomo che può ottenere spesso un pompino. Non puoi aumentare le tue esperienze sessuali con le ragazze se non ti rendi un uomo sexy. Devi interiorizzare completamente che le donne amano il sesso e che si apriranno completamente solo agli uomini che capiscono questo fatto.
Circondati di bravi uomini
Non preoccuparti, non sono qui per insegnarti come ottenere un pompino dagli uomini! Au contraire. Vedi, avere le giuste influenze maschili intorno a te – in questo caso, uomini che sono a loro agio a fare sesso con le donne e non hanno problemi sessuali propri, fa una grande differenza nella tua capacità di avere donne in fila (o in ginocchio) per farti una fellatio.
Questo è un punto importante di cui non si parla abbastanza spesso. Se vuoi aumentare la frequenza con cui ottieni un pompino, dovresti frequentare persone, se possibile, che possono già farlo con un livello di frequenza decentemente alto. Qualsiasi aspetto della seduzione: l’avvicinamento, il rapporto, l’ottenere il numero, e sì, anche la capacità di ottenere un pompino, può essere rapidamente migliorato stando intorno a persone che sono già buone.
Forse stai dicendo la cosa sbagliata alla ragazza. Forse non ci stai provando al momento giusto. Forse non stai riuscendo ad essere un uomo sexy, dopo tutto. Ma avere persone che hanno già successo in questo campo ti permetterà di diventare anche tu un grande succhione.
Ricorda che lei non ti deve nulla
Proprio come il sesso, a volte sarete a momenti dall’ottenere un pompino quando tutto cade a pezzi all’ultimo secondo. Ma devi ricordare: la ragazza non ti deve nulla. Solo perché sei arrivato a pochi minuti dal sentire le sue labbra intorno alle tue parti intime, non significa che lei deve seguirti se non vuole.
Quindi, non importa quanto lavoro ci mettiate, rendetevi conto che a volte le cose andranno male. A volte ci sarà qualche resistenza effettiva. Basta scrollarsela di dosso, spruzzarsi un po’ d’acqua fredda, ridere un po’ e andare avanti e provare ad ottenere ciò che vuoi da un’altra ragazza che magari si abbasserà per te con molto piacere e ti farà un pompino con ingoio.
Dove incontrare una ragazza che gli piace fare pompini
Non tutte le ragazze sono aperte nel dirti che gli piace fare i pompini, anche se magari sanno fare bene solo quello, a volte è perchè sono timide o si vergognano di dirlo apertamente, ecco che il web ci può venire in aiuto per trovare una ragazza che gli piace fare i pompini, sarà piu’ facile al primo approccio online dire cosa le piace anche in Chat prima di incontrarsi fisicamente. Il sito Flirt Rapidi è un’ottima base di partenza per incontrare ragazze che amano fare i pompini, l’iscrizione è veloce e gratuita, anche se limitata per ottenere il massimo dal portale dovrai sottoscrivere un abbonamento, hai la possibilità di visitare i profili delle ragazze della tua città, le foto, entrare in chat e per capire se la ragazza è vera anche in webcam così sarai sicuro che non è un annuncio fake.
Adesso hai tutte le indicazioni per incontrare una ragazza e le basi per farti fare un pompino.