Annunci di accompagnatrici: consigli su come individuare quelli fake

Nei tempi passati, quando ancora il mondo di internet non era così diffuso come ai giorni nostri, le accompagnatrici erano solite pubblicare i loro annunci tra le ultime pagine del quotidiano, dove chi ne era alla ricerca poteva andare a consultare e contattare personalmente la donna in questione attraverso il numero di telefono lasciato nell’annuncio.

Gli annunci di accompagnatrici ai tempi del web

Oggi però non funziona più così, grazie ad internet le cose si sono semplificate di molto, ma è anche vero che nel mondo dove tutto è virtuale è facile cadere in inganno oppure in qualche truffa: infatti, non tutti gli annunci presenti sui siti di incontri online risultano poi essere veritieri rivelandosi per l’appunto degli annunci fake.

Per questo motivo ogni qual volta che ci si mette alla ricerca bisogna fare attenzione alla serietà dell’operato del sito dove tali annunci vengono pubblicati.

Come individuare gli annunci di accompagnatrici fake

Le donne che esercitano la professione di accompagnatrici di alto livello sono tantissime perché la loro figura è molto richiesta dagli uomini soli che si rivolgono a loro quando devono fare bella figura in cene oppure nei meeting di lavoro.

Molto spesso però capita che vengono creati siti che non fanno altro che imitare quanto riportato dai siti web con vere accompagnatrici: nella maggior parte dei casi si tratta di siti web che favoriscono la prostituzione in favore di quelle donne che non sono delle vere accompagnatrici di professione ma si concedono sessualmente agli uomini che rispondono agli annunci in cambio di denaro.

Mentre il ruolo delle accompagnatrici è molto diverso da quello delle escort, pertanto gli annunci di accompagnatrici fake mirano il più delle volte al raggiungimento di facile denaro, laddove c’è speculazione quindi bisogna tenere gli occhi ben aperti.

Spam nascosti dietro gli annunci di accompagnatrici

Ci sono poi quegli annunci che ripetono spesso frasi sulla veridicità e l’autenticità delle foto, paradossalmente anche questi sono da considerare dei probabili fake, poiché spesso le stesse foto vengono prese da altri siti.

La pubblicità è l’anima del commercio, ma anche di internet: non esiste un sito dove non ci sia pubblicità e di frequente si nasconde anche dietro agli annunci, basta un click per sottoscrivere abbonamenti vari o altri servizi costosi per cui bisogna fare massima attenzione in questi siti di annunci che si presentano dei fake.

  • Add Your Comment