Indice dei contenuti
Volete ridurre il sesso alla sola penetrazione? Sbagliato! Si può fare molto di più! Cosa fare senza la penetrazione? Un sacco di cose, credeteci…
Il sesso spesso viene associato alla sola penetrazione ed al raggiungimento dell’orgasmo, ma ci sono tante cose che potete fare con il vostro partner per procurarvi piacere a vicenda senza la penetrazione. Basta lasciarsi andare alla fantasia e all’ispirazione del momento e rimandare l’orgasmo e godendo durante, toccandosi, baciandosi, strusciandosi.
Ad esempio:
Toccarsi a vicenda masturbandosi
La masturbazione viene sempre associata ad un momento solitario della persona che sia donna oppure uomo, invece è un modo fantastico per godere insieme senza penetrazione, lei che masturba lui, oppure lui che masturba lei, oppure – meglio! – entrambi che si toccano a vicenda facendo godere il proprio partner. Sperimentate nuovi incredibili orgasmi.
Sesso Orale
Il sesso orale è un vero e proprio atto sessuale, pur senza penetrazione. Si può fare a turno, oppure farlo contemporaneamente, il famoso 69. Il sesso orale se praticato da entrambi può farvi venire l’orgasmo senza usare la penetrazione.
Usate i Sexy Toys
Ormai i Sexy Toys non sono piu un tabu, e ormai quasi tutti li abbiamo in casa o in qualche situazione li abbiamo usati. Per fare sesso senza la penetrazione questi sexy giocattoli ci possono aiutare nel raggiungere l’orgasmo senza la penetrazione. Ci sono Sexy Toys che stimolano il clitoride della donna in maniera quasi perfetta dove esploderà in un orgasmo senza fine.
Non dimentichiamo che esistono anche per il maschio, e sono un’ottima alternativa alla masturbazione se applicati dalla tua lei. Se poi vuoi lasciarti andare completamente esistono dei sexy toys che possono essere controllati a distanza sia per Lui che per Lei, si chiama Lovense
Massaggi Erotici
Con gli olii o senza, è un modo meraviglioso di esplorare il corpo del partner e procurargli piacere, eventualmente concludendo con la masturbazione.
Prova il Sesso Tantrico
Non ne hai mai sentito parlare ? Il sesso Tanticro è una pratica di origine Indiana dove accomuna mente e corpo, liberando lo stress e le tensioni accumulate nel nostro fisico facendoti raggiungere l’orgasmo piu’ intenso senza dovere praticare la penetrazione per godere.
Baciarsi
Il bacio è l’atto più sensuale che si può compiere. E’ come fare l’amore con la bocca. Non dimenticate che le labbra, grazie alle loro terminazioni nervose, sono molto sensibili e in grado di eccitare sia chi bacia sia chi riceve il bacio. E poi non c’è solo la bocca: ci si può divertire baciandosi ovunque fino arrivare all’orgasmo aiutandoti con le mani.
Non limitate la vostra mente, altrimenti limiterete il vostro corpo
Il sesso non è solo riproduzione, ma anche divertimento, gioia e godimento. Di conseguenza non c’è un solo modo di fare l’amore ma dieci, cento, MILLE modi. Se siete convinti che fare l’amore voglia dire per forza farlo in quel modo lì (ci siamo capiti), vi state sbagliando. Infatti è possibile anche fare l’amore senza penetrazione e non per questo godere meno: anzi!
Le donne lo sanno già, i maschietti forse non tutti, ma non si gode solo con la penetrazione. Ad esempio molte donne non raggiungo l’orgasmo con la penetrazione ma solo tramite la stimolazione clitoridea. Se non sapete cos’è dovete ripassare un bel po’ di cose. Ridurre il sesso al mero atto meccanico del pene che entra dentro la vagina – tanto per parlarci chiaramente – è decisamente riduttivo.
Per “fare l’amore” si intende tutto un complesso di azioni in cui due corpi – uomo con donna, uomo con uomo o donna con donna – vengono a contatto tra loro, si esplorano, si conoscono, si procurano il reciproco piacere. E’ questa la chiave di tutto.