A che etá si diventa milf?

Le milf, Mather I’d Like to Fuck, sono donne mature ancora avvenenti e sexy che nonostante non siano più nel fiore della giovinezza riscuotono un grande successo erotico presso i maschi, sopratutto giovani curiosi.
Alcune recenti ricerche hanno dimostrato che sono sempre di più gli uomini in giovane età che dichiarano di provare grande attrazione sessuale per le milf, o che sognano di portarsene una o più a letto.

Chi è una milf, e a quale età si diventa tali?

In realtà la domanda è un pò inutile, poiché non esiste un’età precisa trascorsa la quale si rientra nella categoria milf.
Diciamo che, per estensione, una donna che voglia considerarsi una milf deve avere raggiunto almeno 40 o 50 anni e una serie di requisiti fisici e di comportamento che vedremo in seguito.

Innanzitutto una milf non è una donna sciatta o che passa inosservata al pubblico maschile: la milf è solitamente una persona che ama essere bella e corteggiata, ammirata dagli uomini e sopratutto da quelli più giovani, i cosiddetti toy boy che si diletta a portarsi a letto. Una milf dunque è una donna avvenente, con un bel corpo e delle curve attraenti, che non disdegna ritocchini di chirurgia estetica e lifting vari per essere sempre al top e gareggiare con le giovani ragazze.

Altro requisito fondamentale perché una donna si consideri una milf è quello di essere ammogliata, oppure con figli o addirittura nipoti. Insomma, una donna navigata che ha avuto le sue esperienze di vita e che non si è fatto mancare nulla, maschi compresi.
Può accadere talora che le milf siano divorziate, separate oppure single: in realtà lo status sociale influisce ben poco sul fatto di essere milf.

La qualità più importante che una milf deve possedere, tuttavia, è una fortissima carica erotica e sensuale, ovvero un desiderio inestinguibile di fare sesso, di farlo in qualunque modo e con chiunque sopratutto con ragazzi ben dotati e più giovani.
Vista brevemente la fenomenologia di una milf, chiariamo il discorso dell’età: secondo alcuni una milf, per essere tale, deve aver passato i 50, secondo altri basta che sia sposata e che, sopratutto sia avvenente e trasgressiva, porca e disinibita.
Ciò che fa di una milf una vera milf è, infatti, proprio il suo essere porca, il suo essere animata da una voglia di sesso sfrenato e libero. Il fattore età è, quindi, abbastanza relativo.

La fascinazione che una milf sa creare attorno a sè riesce a coinvolgere i maschi in modo istintivo: gli uomini più giovani e con poca esperienza in fatto di sesso sono più attratti, in media, dalle milf e dal loro magico mondo di perversione e sesso.
In generale ciò accade perché è credenza comune che una milf abbia accumulato negli anni e con vari partner una grande esperienza a letto e sia, quindi, capace di fare scintille tra le braccia di un uomo. Probabilmente gioca molto anche il fattore psicologico: una milf è una donna matura che in alcuni casi può richiamare alla memoria l’autorità di una figura materna, di cui, si sà, i maschi sono segretamente affascinati.

Ovviamente anche il fattore estetico ha un ruolo importante in tutto ciò: una milf è una donna che ama essere bella e che per essere sempre al top è disposta a fare di tutto, compreso ricorrere alla chirurgia estetica, a scomodissimi ma bellissimi tacchi alti, a minigonne che lasciano intravedere le forme ed ogni altro modo per rendersi provocanti e desiderabili.

Per quanto riguarda la vita di una milf, solitamente si tratta di donne con una buona posizione sociale, benestanti e agiate, oppure, di casalinghe sexy e signore assolutamente normali, le classiche donne della porta accanto.
Ciò che accomuna tutte le milf, professioniste o casalinghe, è il fatto di essere annoiate e alla ricerca costante di giovani prede maschili da usare per ore di sesso gratis e occasionale.

Complici film e fenomeni di costume, una milf è per antonomasia una donna che provoca i maschi, una specie di femme fatale che nonostante non sia più nel fiore degli anni si destreggia benissimo a letto ed in ogni situazione in cui vi siano uomini da accalappiare.

Come conoscere una milf online

Sogno proibito di moltissimi giovani, le milf sono circondate da un’aura di mistero e di erotismo oscuro: tutti le vogliono, tutti vorrebbero trascorrere con una donna matura, trasgressiva e sexy delle ore indimenticabili di sesso estremo.
Oggi, è molto facile scoparsi una milf e coronare questo sogno erotico. Se un tempo ci si affidava ai locali e ai privè sparsi un pò ovunque nelle grandi città, oppure si tentava il corteggiamento di donne nei night club, ai nostri giorni l’incontro con le milf è reso semplice da Internet.

Il web offre delle risorse inesauribili e può soddisfare le voglie di chiunque: su Internet, in qualche modo, ognuno trova ciò che cerca.
Lo stesso vale per le milf, le avvenenti signore mature che tutti i maschi sognano di scoparsi: sono tantissimi infatti i portali, le community e i siti dedicati alle milf.
Gli internatuti sanno bene che oggi incontrare una milf per scopare è davvero semplice. Basta saperci fare, creare un profilo utente su uno dei tanti portali e iniziare a chattare con le fatidiche signore mature trasgressive.

Molti di questi portali hanno al loro interno una sezione dedicata agli annunci, dove ognuno può leggere la descrizione e le richieste che le varie milf fanno al pubblico maschile: c’è che cerca sesso di gruppo, chi invece vorrebbe trovare un uomo giovane e dominante, chi piuttosto ama dominare oppure semplicemente godere di una sveltina e via.
Il fatto interessante di questi siti per annunci di milf è che sono strutturati in modo da poter effettuare una ricerca localizzata delle milf, scoprendo le signore mature in cerca di sesso della nostra città o della zona.

Sfogliando la gallery delle immagini, inoltre, è possibile farsi un’idea delle milf che si propongono per il sesso occasionale: ci sono signore di tutte le età, donne mature tutte curve e avvenenti che si presentano agli utenti in pose osè e accattivanti, in lingerie oppure semplicemente nude.
Per chi fosse interessato a scoparsi una di queste vogliose signore disinibite, la questione è molto semplice: è sufficiente iniziare a chattare con la milf che più ci intriga, cercando di instaurare una sorta di feeling erotico, a cui seguirà, naturalmente,l’incontro di sesso vero e proprio.

I numerosi portali di annunci e incontri con le milf sono abbastanza sicuri e tutelano la privacy degli utenti che, in questo modo, possono scopare tra di loro in tutta autonomia e in maniera anonima.
Gli incontri con la milf prescelta avverranno sulla base di una decisione comune, in tutta sicurezza e all’insegna del sesso libero e senza pensieri.
Le donne mature che si offrono per scopate gratis su questi siti sono, infatti, donne reali, pronte a vivere insieme a giovani maschi sconosciuti momenti intensi di piacere e di passione.