La vita moderna ci ha regalato livelli di benessere che nessun altra epoca o società precedenti hanno potuto offrire all’essere umano. Purtroppo però, contestualmente, è enormemente aumentato lo stress. Mantenere il nostro stile di vita ci costa molto impegno, tanta fatica fisica e intellettuale.
Ecco perché i periodi di vacanza che possiamo concederci durante l’anno sono molto importanti. Per poterci riposare, ma anche per lasciarci andare ad attività rilassanti e rinvigorenti come il sesso in vacanza.
Indice dei contenuti
E’ scientificamente dimostrato da molte ricerche compiute da diversi importanti istituti universitari, che durante i periodi di vacanza l’attività sessuale aumenta considerevolmente.
Il sesso fa molto bene alla salute e la vacanza lo facilita. Durante il periodo estivo ad esempio, quello scelto per le vacanze dalla maggior parte delle persone, il caldo fa sì che le donne vestano abiti più succinti che ne mettono maggiormente in evidenza le forme, elemento quest’ultimo, che stimola gli ormoni maschili secondo cicli naturali che proseguono da decine di migliaia di anni. Durante le vacanze estive dunque, natura insegna, la disponibilità all’attività sessuale aumenta considerevolmente da parte di entrambi i sessi.
In vacanza inoltre, anche d’inverno, cresce il desiderio di trasgressione dal quotidiano, spingendoci a compiere azioni che con maggiore difficoltà faremmo nella vita di ogni giorno. Ma attenzione, la trasgressione è una componente essenziale dell’animo umano: ci permette di ricaricarci, accumulare nuove energie ed esperienze, facendoci trovare pronti alla ripresa della vita ordinaria a vacanze concluse.
Ecco alcuni consigli su cosa fare in vacanza col vostro lui o la vostra lei per fare piu’ sesso:
Cercate di soddisfare ogni desiderio del/della vostra partner, la vacanze è il momento per lasciarsi andare al piacere. Fatelo senza paura.
Preparate il vostro corpo a un’attività sessuale più intensa cercando di fare un po’ di ginnastica o attività sportiva prima di partire. Vi costerà un po’ di fatica in più, ma vi accorgerete dei benefici che ne ricaverete al momento di fare sesso con la vostra partner in vacanza.
Sia che siate soli o accompagnati, se capita l’opportunità, concedetevi qualche momento di sesso occasionale, purché sicuro, con partner conosciuti in vacanza. Gli amori estivi, ancorché brevi, spesso lasciano in ognuno di noi ricordi bellissimi.
Soprattutto se siete donne, acquistate qualche vestitino espressamente per la vacanza, magari un po’ trasgressivo, vistoso e colorato, in modo da avviare il processo ormonale maschile come un fiore attira le api. L’uomo si eccita nel vedere la propria compagna con vestiti dove c’è il vedo non vedo e sapendo magari che sotto al vestito non porta le mutandine.
Preparatevi a notti bollenti rilassandovi durante il giorno, possibilmente al mare, magari facendo molti bagni rilassanti nell’acqua fresca e facendo aumentare la temperatura del vostro corpo abbandonandovi al piacevole calore del sole.
Se cucinate voi la cena, prediligete cibi afrodisiaci. A parte quelli noti fin dall’Antichità come carote, zucca, fragole e asparagi, una recente ricerca dell’Università di Berkeley ha dimostrato che la soia aumenta considerevolmente la concentrazione di cortisolo e di estradiolo, comunemente noto come l’ormone del sesso. Il caldo dell’estate farà il resto per regalarvi una nottata di sesso in vacanza.
Cercate di fare più sesso che potete, siete in vacanza, è tempo di amore e di relax. Non fatevi sfuggire occasioni che potrebbero non ripetersi fino all’anno prossimo!
Sesso in Vacanza : Come proteggerti
Adesso che abbiamo capito il perchè fare sesso in vacanza è piacevole per le coppie, può accadere che però in questo momento della nostra vita siamo single, ma gli ormoni con l’estate sappiamo bene che tu sia uomo o donna si fanno sentire.
Può accadere che conosciamo delle persone durante le nostre vacanza ed il sesso occasionale è una cosa frequente durante l’estate, dobbiamo prendere le dovute precauzioni sia per non trovarci in gravidanza sia per non contrarre malattie ed il preservativo se usato correttamente può essere la cosa migliore dopo che abbiamo incontrato la persona con cui vogliamo fare sesso in vacanza.
Come incontrare persone in Vacanza
Come detto nel capitolo precedente se sei single e stai programmando le tue vacanze è ti piacerebbe incontrare una donna oppure un uomo hai due possibilità, la prima è che puoi trovare la tua persona ideale per fare sesso in vacanza durante il tuo soggiorno, sappiamo bene che avrai a disposizione solo i giorni di vacanza, oppure puoi organizzarti prima di partire incontrando persone che come te vanno alla ricerca di un partner per passare una piacevole vacanza in compagnia, ti posso consigliare questo sito dove puoi incontrare persone che hanno le tue stesse esigenza.