Vince il premio di ragazza più arrapata d’Inghilterra con prestazioni sessuali record

Citando un famoso aforisma: “Una donna facile è quella che ha la moralità sessuale di un uomo“. Insomma, niente giudizi su Elina Desaine, la studentessa inglese che ha vinto 500 sterline, una cassa di whiskey e una fornitura di preservativi per un anno intero per essere andata a letto con tre ragazzi alla settimana e aggiudicandosi così il premio per la ragazza più “arrapata” indetto dal social network di incontri per studenti britannici “Shag At Uni” che tradotto vuol dire “scopare all’università”. Un corso di studi davvero particolare.

Elina ha lasciato il suo ragazzo giusto prima di entrare all’Exeter University dichiarando di “voler essere libera di fare quel che mi pare”. Prima delle nottate boccaccesche da studentessa universitaria, Elina aveva avuto solo due fidanzati. Poca cosa, ma una volta libera si è lanciata in avventure che l’hanno portata – racconta – a vivere notti bollenti con almeno tre ragazzi diversi a settimana.

Un record. Come riporta l’autorevole settimanale Cronaca Vera, la ragazza ha spiegato: «Cerco di tenere una lista con tutte le mie conquiste, così non mi dimentico chi mi sono già portata a letto e chi no», ha rivelato la 20enne. «A volte però, devo accontentarmi di mettere delle descrizioni o dei punti interrogativi per alcuni di loro, perché non a tutti mi ricordo di chiedere il nome». Che dire? Nessun giudizio morale, ma attenzione, come consigliamo sempre noi di Comeamore, a non superare certi limiti. Va bene il sesso come divertimento e fare l’amore quanto si vuole, ma seguendo l’esempio di questa ragazza si rischia di dimenticarsi cosa sono i sentimenti. E poi troppa promiscuità può far male alla salute. Attenzione.

    1. Carmine
    2. Germana

    Add Your Comment