Donne mormoni completamente nude. Come Dio le ha fatte

Donne mormoni nude

Non sono modelle, forse non sono nemmeno bellissime, ma sono certamente qualcosa di più e di meglio: sono donne di religione mormone che accettano di mostrarsi senza veli con lo scopo di “riappropriarsi del proprio corpo contro una cultura che insegna loro che invece esso appartiene a Dio, ai maschi o a una società che al più lo rende solo oggetto di lussuria

Sono donne normali, figlie e madri, sorelle e amiche. Di età e forme differenti, ma con in comune l’appartenenza alla Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni, cioè la religione particolarmente diffusa nello stato americano dello Utah fondata da Joseph Smith nella prima metà dell’Ottocento.

Una religione che esalta il corpo come divino mentre tratta i suoi impulsi naturali, il sesso, come tentazioni da combattere e superare. Il progetto denominato “Donne mormoni nude” è stato realizzato dalla fotografa Katrina Barker Anderson anche lei in posa per un’iniziativa che ha fatto molto discutere la comunità mormone, e non solo, negli Usa.

dm2
dm6
dm4
dm5
  • Add Your Comment