Orgasmo mentre si lava i denti (e altre stranezze)

L’ultimo caso è quello della donna cinese che ha un orgasmo mentre si lava i denti.

Ma non è la sola: sono tante le stranezze legate al mondo misterioso dell’orgasmo femminile

Sembra incredibile, ma è vero. Una donna cinese ogni volta che  si lava i denti ha un orgasmo. Sfregando contro denti e gengive dentifricio e spazzolino, piano piano comincia ad eccitarsi come se avesse un rapporto sessuale, fino a raggiungere l’apice del piacere e poi svenire.

Secondo gli studiosi del Dipartimento di Neurologia del Chang Gung Memorial di Taiwan il fenomeno sarebbe causato da una piccola lesione cerebrale evidenziata da alcuni esami. La donna aveva subito un intervento di isterectomia, cioè di asportazione dell’utero, circa venti anni fa, e dopo l’intervento ha cessato di avere orgasmi.

Per due anni. Ad un certo punto però, lavandosi i denti, ha iniziato a sentire una forte eccitazione sessuale che le ha fatto raggiungere l’orgasmo. Non senza conseguenze: dopo aver raggiunto il massimo del piacere la donna perde conoscenza. Per molto tempo la donna non ha avuto il coraggio di rivolgersi ai medici perché convinta di essere posseduta da un demone e comunque troppo imbarazzata per raccontare a chiunque lo strano fenomeno. Gli studiosi non sono ancora riusciti ad individuare la cura che comporta per la sfortunata signora cinese, almeno due orgasmi non voluti al giorno.

Orgasmi continui, ovunque (ma soprattutto in palestra)

Orgasmo donna

Ma le vie (misteriose) del cervello umano sono infinite. Si sa ad esempio, secondo un sondaggio americano, che molte donne raggiungono l’orgasmo in palestra, in particolare mentre fanno gli addominali. Un caso invece davvero bizzarro e allo stesso tempo drammatico è quello di Sarah Carmen, la donna inglese che raggiunge l’orgasmo talmente facilmente da averne fino a 200 al giorno. Ad esempio la semplice vibrazione di fon per asciugare i capelli può provocarle un orgasmo immediato, cosa che alla sfortunata ragazza è capitato più volte dato che lavora in un salone di bellezza.

Un caso simile è quello di Amanda Gryce, una giovane che vive perennemente eccitata e che, come per Sarah Carmen, ogni vibrazione (ma anche ogni emozione) può significare un orgasmo, anche in pubblico. Ad esempio in palestra, ma anche in spiaggia, o sul posto di lavoro. Una condizione ovviamente fastidiosa e quasi invalidante, come mostra lei stessa in questo video dal titolo eloquente “Ho 50 orgasmi al giorno”:

  • Add Your Comment