Apre la scuola per imparare a praticare alla perfezione il sesso orale

Ha già fatto il giro del mondo la notizia dell’apertura a Mosca di una scuola di sesso (dalla fellatio a tutte le tecniche amatorie) per insegnare alle allieve a far felici mariti e compagni. Ad aprirla è stata la sessuologa e psicologa Katarina Lyubimova seriamente intenzionata ad insegnare alle donne tutte le tecniche per soddisfare sessualmente il proprio uomo. La scuola ha un nome che è tutto un programma: Geisha School.

“Penso che il sesso sia un’arte che richiede grandi capacità e tecnica – ha spiegato la direttrice – Ogni donna a letto può essere in gradi di soddisfare le fantasie più profonde del proprio partner. E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo col suo uomo è garantito”.

L’iscrizione alla scuola costa parecchio, 1600 euro, ma è molto seria: le studentesse devono andare a lezione tre volte alla settimana e, a fine corso devono, affrontare anche un esame. Il primo corso attivato, di cui qui sotto si può vedere una galleria fotografica, è quello sesso orale, anche detto fellatio, cioè l’arte di stimolare il pene per via orale (dal latino fellare, cioè succhiare). Come noto, il sesso orale è una delle pratiche sessuali maggiormente amate dai maschi.

Leggi anche: Come fare sesso orale ad una donna.

Scuola sesso orale
Sexy toys
Sesso orale
Insegnate sesso orale

Leggi anche: Secondo la scienza il sesso orale è il miglior antidrepressivo.

Naturalmente simili corsi non si tengono solo a Mosca, come dimostra questo video tutorial per imparare a fare una perfetta fellatio, realizzato in Australia.

  • Add Your Comment