I benefici del sesso tantrico

Raggiungere il culmine dello stato sessuale tantrico, in molti casi è paragonato al culmine di una lunga meditazione. Lo scopo primario di chi vuole raggiungere lo stato di massima energia sessuale tantrica, è quello di raggiungere la coscienza di unità o “mahamudra” con la vita.

Ogni attività sessuale – che si svolga con il proprio compagno o in un incontro con una delle migliori escort di Torino – può portare ad un appagamento sessuale più completo sia dal punto di vista prettamente fisico che mentale. Quando si fa l’amore, ci si apre ad una persona in maniera totale e senza inibizioni.

Per chi vuole comprendere quali sono i benefici che il sesso tantrico può portare ad una coppia o durante un incontro di sesso tra scambisti, ecco una guida completa e di facile lettura.

L’autorealizzazione è infinita e al di là dello spazio e del tempo.

L’obiettivo finale del Tantra indù-buddista è la realizzazione del Sé, che porta alla completa pace della mente, alla soddisfazione e alla coscienza di unità. Non richiede di cambiare le proprie convinzioni spirituali per far funzionare questo processo.

Durante l’apprendimento di questo cammino, sono molte le coppie che iniziano a vivere una nuova e propria seconda luna di miele. Momento che si verifica quando raggiungono l’apice del sesso tantrico per la prima volta.

Ecco i 10 Sacri Segreti Sessuali, che possono aiutare due persone ad ottenere i maggiori benefici dal sesso tantrico.

1: Essere coinvolti nel momento.

Sono molte le coppie che durante l’atto sessuale vero e proprio, spesso, si trovano con la testa persa nei propri pensieri. Riuscire a concentrarsi appieno in questo momento, permette di essere più coinvolti nel momento che porta al massimo godimento dei due partner.

2: Creare le condizioni ideali

Spegnere la televisione, accendere una candela, bere un buon bicchiere di vino e rilassarsi sono condizioni che portano una coppia ad essere più “ricettivi” quando si fa l’amore. Utilizzando il potere delle sensazioni, si può accrescere maggiormente l’aspettativa dell’amplesso.

3: Abbandonare le paure

Le inibizioni sono inutili quando ci si trova a letto con un’altra persona. Bloccano ogni fantasia e fanno diventare difficile anche la più semplice delle posizioni. Più ci si lascia andare, più si sarà eccitati e con più completezza si può raggiungere la soddisfazione di coppia.

4: Utilizzate le vostre energie del Chakra

I Chakra si trovano stazionati lungo l’asse centrale del proprio essere. Ognuno di essi è un punto in cui l’energia si può esprimere in un certo insieme di azioni, atteggiamenti ed emozioni. Con il giusto allenamento, si può apprendere come utilizzarle nel migliore dei modi e convogliarle verso i punti del piacere.

5: Aprite la vostra mente

Le aspettative possono uccidere ogni passione o momento. Quando ci si trova alle prime esperienze con una persona, in particolare quando si scopa, bisogna sentirsi sicuri delle proprie capacità e non pensare di non essere all’altezza.

Raggiungere le più alte vette del sesso tantrico, permette di risvegliare tutte quelle sensazioni che in molti casi si tende ad ignorare. Attraverso la consapevolezza appassionata e sessuale del momento, si può incrementare e rendere più completa la propria vita sessuale sotto tutti i punti di vista.