Fare sesso al mare, con il cielo stellato sopra di noi e il dolce suono della risacca, è una delle esperienze più belle che possano capitare a un uomo e una donna. Ma non sempre è così semplice come si vede in certi film romantici. Dove fare sesso al mare? A quali inconvenienti si può andare incontro?
Indice dei contenuti
Scegliete un posto realmente appartato per fare sesso in spiaggia.
Diamo per scontato che lo facciate di notte in questo caso: Il sesso fatto al mare è sempre stato soprattutto tra i piu’ giovani ma non solo un qualcosa di speciale, sarà anche per la notte e le stelle può stuzzicare le nostre voglie erotiche che abbiamo nel cassetto, ricordatevi comunque che per la legge italiana si tratta di un reato, ovvero “atti osceni in luogo pubblico”. E’ tra quei reati tollerati, soprattutto se lo fate in un posto che non sia effettivamente “pubblico”, ovvero il più possibile al riparo da sguardi indiscreti.
Fare sesso al mare: una fantasia tipicamente Femminile
Eh già, solitamente sono le donne ad avere la voglia di fare l’amore in spiaggia, non che agli uomini dispiaccia farlo che sia ben chiaro, ma diciamo che le donne nelle loro fantasie erotiche fare sesso sotto le stelle è una loro voglia da soddisfare con la persona che in quel momento è piu’ vicina.
Accertatevi che non sia una spiaggia frequentata
anche da altre coppie in cerca di intimità o da pescatori. Questi ultimi soprattutto spesso non utilizzano luci e vi può capitare di arrivare e pensare che la spiaggia sia vuota salvo scoprire, magari dopo l’amplesso, che avete avuto per tutto il tempo un pubblico. Negli ultimi anni molte coppie si danno appuntamento in luoghi aperti appunto come la spiaggia per soddisfare questa voglia di sesso all’aperto dove praticano lo scambio di coppia
La barca per fare sesso al mare
La barca di sicuro vi da la possibilità di fare l’amore sia di giorno che di notte, inoltre potrete stare in assoluta libertà, però parliamoci chiaro non tutti hanno la possibilità di avere una barca a disposizione, se sei in coppia puoi pensare anche di noleggiarla non ha costi proibitivi, mentre se sei un single ci sono barche dove accettano singoli per una vacanza hot.
Ci viene in aiuto nel caso non possiamo avere la barca per fare sesso al mare il classico pedalò o moscone da spiaggia, con poco riusciamo ad affittarlo e possiamo sfruttare la possibilità di allontanarci dalla riva e da occhi indiscreti dove possiamo lasciarci andare alle nostre fantasie piu’ nascoste, abbiamo anche la possibilità di fare un bel bagno e di fare sesso in acqua un’esperienza indimenticabile anche se un pò piu’ complicato in quanto la vagina non ha la possibilità di lubrificarsi.
Consigli per fare sesso al mare, cosa portare ?
Se vi siete convinti e alla fine questa fantasia erotica di fare sesso al mare vi stuzzica ricordate ti portare alcune cose indispensabili per fare del buon sesso al mare. La prima cosa che non deve mancare di sicuro sono i teli mare, la notte in spiaggia l’umidità è molto alta e la sabbia risulta spesso umida, anche per una soluzione igienica perchè saremo completamente nudi, e sia la donne che gli uomini potrebbero contrare delle infezioni. Non dimentichiamo i classici preservativi se ne fate uso, controllate che la luce del telefono si possa attivare è molto utile, portate anche qualcosa da sgranocchiare dopo aver fatto del buon sesso potrebbe venirvi la voglia di mangiare qualcosa.
Conclusioni finali
Fare l’amore al mare come abbiamo visto è una cosa che quasi tutti vogliamo fare, seguendo questi consigli avrete la possibilità di fare del buon sesso, non dimenticate che esistono molte spiaggie FKK in Italia e all’estero dove potete fare scambi di coppia. mentre per quanto riguarda i singoli potete trovare donne che cercano uomini per fare sesso, dove trovarle ? provate a questo sito EasyFlirt
Ho dei ricordi stupendi di amore e tenerezze infinite sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Il sesso senza amora non esiste.