Dove conoscere la tua anima gemella

Se sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai proprio da dove iniziare per aumentare le tue possibilità di incontrarla, allora leggi questa preziosa guida attraverso la quale scoprirai quanto è semplice incontrare una donna se frequenti i posti giusti!

 

Frequentare una lezione o un corso

Se siete appassionati di qualcosa, dalla vela all’arte culinaria, potreste trovare donne altrettanto appassionate partecipando a un corso incentrato proprio su quell’argomento. Avrete sicuramente molto di cui parlare insieme.

 

Vai in palestra

Non solo raccoglierai i benefici del fitness, ma spesso le lezioni sono piene di… Ci sei riuscito: per lo più donne! Se ti capita di essere uno dei pochi uomini – o l’unico uomo – al corso, sarai considerato in qualche modo speciale!

 

Andare nei posti frequentati da single

Ci sono molte opportunità per incontrare donne single in una città, in un paese o in un ambiente simile. Alcuni esempi sono:

  • Club, discoteche, bar e ristoranti
  • Hobby o eventi sportivi che terminano con una festa o un incontro
  • Cene, eventi a cena, degustazioni
  • Una crociera per single o un altro evento per single organizzato appositamente, anche se un po’ più raro e fuori dal comune.

 

A lavoro

Potresti incontrare la tua anima gemella anche a lavoro. Assicurati che non fraintenda le tue intenzioni. Evitate di usare un linguaggio volgare o insinuazioni. Lasciate perdere l’idea di avere una relazione o di uscire con una donna che sta attraversando un divorzio.

Mantenete le comunicazioni personali. Non usate l’e-mail sul posto di lavoro per farle una serenata. Usate i vostri indirizzi e-mail personali o parlate direttamente con lei. Il vostro team può risalire a qualsiasi cosa dalle e-mail di lavoro, quindi se le usate, fate attenzione e non inviate mai nulla che non possa essere condiviso con tutti gli altri in ufficio. Inoltre pensateci bene prima di tentare di uscire con un capo, un manager o un supervisore. Le accuse di favoritismo saranno troppo facili da muovere contro di voi e lo squilibrio di potere sul lavoro può anche influenzare uno squilibrio di potere nel vostro rapporto personale, il che non è salutare per nessuno di voi due.

 

 

Siate consapevoli di ciò che vi circonda

La vita stessa offre molte opportunità per incontrare donne, se siete aperti alle possibilità.

Per esempio, in piedi nella coda del supermercato, provate a fare una conversazione con le donne che vi stanno accanto e che hanno attirato la vostra attenzione per tutti i motivi giusti.

Catturate l’attenzione di una donna mentre fate i pendolari sui mezzi pubblici e fate un commento divertente su qualcosa di rilevante, poi presentatevi.

Tra i luoghi quotidiani in cui è possibile conversare con le donne ci sono la lavanderia a gettoni, l’attesa alla fermata dell’autobus, lo shopping (compreso il saluto alla commessa che ti piace tanto), l’allenamento in palestra, la passeggiata con il cane, la biblioteca, i grandi eventi all’aperto e le attività ricreative/sportive.

Gli eventi della Chiesa e dei gruppi della comunità possono anche mettervi in contatto con donne che hanno le vostre stesse di credenze e valori. Ci sono sicuramente molte opportunità che si presentano attraverso queste istituzioni.