10 modi per diventare immediatamente piú attraente

L’attrazione è una cosa divertente. Credi che l’aspetto fisico sia la forza trainante dell’attrazione? Se hai questa convinzione, ti sbagli. Mentre l’aspetto fisico gioca un ruolo importante, i tuoi pensieri e il modo in cui ti poni sono il potere dominante dietro l’attrazione. Non devi essere vestito secondo le ultime tendenze per essere attraente. Non devi nemmeno perdere i chili di troppo per raggiungere il tuo peso forma ideale. Con la giusta mentalità, puoi svelare la tua bellezza naturale. Ecco dieci modi semplici e veloci per farlo.

 

1. Sii reale

Molte persone nascondono il loro vero io mettendo su un falso personaggio. Quando lo fai, non solo ostacoli il tuo vero io, ma crei anche false relazioni. Non c’è motivo di nascondere i tuoi difetti o fingere che non esistano. Abbraccia le tue vere qualità; nessuno si aspetta che tu sia perfetto. Coloro che sono fedeli a se stessi sono intrinsecamente più attraenti. Non vergognarti mai di non essere all’altezza. Essere veri significa accettare ciò che si è e amarsi di conseguenza. Solo quando ami te stesso puoi cominciare ad amare sinceramente gli altri. E man mano che il tuo rispetto per te stesso aumenta, aumenta anche la tua attrattiva verso gli altri: il rispetto per te stesso è il miglior afrodisiaco che ci sia.

 

2. Parla con cognizione di causa

C’è qualcosa di molto attraente in coloro che sanno quello che dicono. Non parlare semplicemente per il gusto di riempire il silenzio. Quando parli, parla con cognizione di causa. “Meglio tenere la bocca chiusa ed essere creduto uno stupido che aprirla e togliere ogni dubbio”. – Abraham Lincoln

 

3. Ascoltare

In un mondo sempre più pieno di opinioni, l’abilità di ascoltare sinceramente è diventata un’arte perduta. Quando parli, parla davvero, e quando ascolti, ascolta davvero. Sospendi il giudizio e apri il tuo cuore e la tua mente per ascoltare. La persona che sa davvero ascoltare è magnetica.

 

4. Ridere

Quando ridi, irradi una bellezza interiore. Il senso dell’umorismo è affascinante e a nessuno piace stare con un brontolone.

 

5. Sorridere

Insieme al ridere, sorridere è uno dei modi più semplici per irradiare positività e risultare attraenti. Quando sorridi, ti connetti con tutti quelli che ti circondano. Sapevi che le persone di maggior successo sono quelle che sorridono di più? È vero. Inoltre, il sorriso è contagioso. Il tuo sorriso aiuterà gli altri a sorridere.

 

6. Cammina a testa alta

Come cammini? A testa bassa? Un semplice cambiamento nel tuo modo di camminare farà meraviglie nel modo in cui sei visto dagli altri. Guarda in alto e osserva la bellezza del mondo.

 

7. Guardare le persone negli occhi

La capacità di guardare gli altri negli occhi mostra una certa fiducia. Permette anche una migliore connessione con gli altri. Esercitati a stabilire un contatto visivo con coloro che ti circondano. Riconosceteli. Guardarli negli occhi dimostra che ci tieni.

 

8. Non lamentatevi

Se sei come la maggior parte delle persone, una gran parte dei tuoi pensieri e delle tue conversazioni comporta lamentarsi. Lamentarsi è come una sedia a dondolo. All’inizio ci si sente a proprio agio e ci si sente come se si stesse realizzando qualcosa, ma alla fine non si arriva da nessuna parte. Fai tutto ciò che è in tuo potere per non lamentarti. Inoltre, è una verità fondamentale che chi si lamenta attira più situazioni di cui lamentarsi.  Invece, abbraccia ogni momento come una benedizione.

 

9. Sentitevi attraenti

Come potete aspettarvi di essere attraenti se non vi sentite tali? Ognuno di noi trabocca di bellezza naturale. Quando ti senti attraente, rilasci attrattiva. Ma attento, c’è una linea sottile tra fiducia e presunzione: evita sempre quest’ultima. Quando credi sinceramente di essere un individuo attraente, chi ti circonda penserà lo stesso.

 

10. Sii aperto

La gente non è attratta da persone chiuse e inaccessibili. Sii aperto alle relazioni autentiche e guarda le connessioni che si sviluppano.  Siamo tutti parte della razza umana. Quando permetti agli altri di connettersi con te, diventi immediatamente più attraente. Siate veri, aperti e disponibili, e guardate le vostre relazioni autentiche manifestarsi. Avete una scelta. Potete esprimere l’eleganza che già possedete come essere umano, o potete a malapena brillare.