Gli oggetti sexy e divertenti da regalare per un addio al nubilato: idee simpatiche e ovviamente un po’ trasgressive. Perché è una festa così: prendere o lasciare. Eccessiva, oscena, a volte forse un po’ volgare. Sicuramente dall’alto contenuti alcolico e simbolico.
Paura di essere volgari? Allora lasciate perdere subito. I regali per la festa di addio al nubilato sono così, prendere o lasciare. E hanno origini lontane: rimandano ai riti propiziatori e non a caso il fallo è così presente. E’ un augurio implicito che si fa alla futura sposa: di avere una vita sessuale soddisfacente e, in sostanza, di fare figli. Ma allo stesso tempo è un addio simbolico alla vita da single, dove ironicamente si celebra la fine del divertimento e della spensieratezza.
Indice dei contenuti
Gli articoli da regalare per la festa di addio nubilato
Quelli che non possono mancare per la serata: candeline a forma di pene per la torta, palloncini sia a forma di cuore – romantici – ma anche dalle forme più esplicite, ad esempio palloncini a forma di seno o a forma di pene. Poi, ancora, le cannucce a forma di pene, i fazzoletti con il kamasutra illustrato, i lecca lecca (immaginate voi la forma) e i bicchieri da chupito con le posizioni sessuali. Non possono mancare
- Lingerie Sexy
- Sexy Toys
- Un percorso benessere
- Un corso di cucina
- Lubrificante
Molti locali organizzano la feste di addio al nubilato e si occupano direttamente di procurare questo tipo di accessori, e si possono anche organizzare degli spettacoli con spogliarelli di uomini.
Scherzare sulle prestazioni del futuro marito
Un altro classico durante la festa di addio al nubilato è prendere in giro la festeggiata per le prestazioni del compagno: ecco quindi la clessidra per misurare la durata del sesso, i numerosi vibratori e sexy toys dalle forme più eccentriche (banana, cetriolo, ecc.) per ammiccare al fatto che la poveretta in futuro dovrà fare da sola… Nel campo dei dildi e dei vibratori poi ci si può veramente sbizzarrire: ne esistono di tutti i tipi e la fantasia davvero non ha limiti. Tra i giocattoli sessuali più strani e bizzarri segnaliamo anche il biberon con il ciuccio a forma di pene, l’orsetto vibratore e le pantofole a forma di pene.
La fatidica ultima notte da single è l’addio al nubilato
L’addio al nubilato – come la versione maschile, l’addio al celibato – è anche una festa in cui la futura sposa dice simbolicamente addio alle trasgressioni. Ovviamente non è così: in molti casi le trasgressioni non c’erano prima nè ci saranno dopo, ma siamo sempre nel campo del simbolico.
Ed ecco quindi tra i regali simpatici da fare per l’addio al nubilato la fascia con la scritta “ultima notte da nubile”, “approfittatene, è l’ultima notte!“ o “dico addio al divertimento”. Si può far stampare qualsiasi scritta, magari personalizzandola per l’occasione.
Altre frasi: “Si scalano i monti, si attraversa il mare, ma alla fine dei conti… chi te lo fa fare???” o “Il matrimonio è la causa prima del divorzio”.
Regalare dolci osceni
Quello dei dolci e delle torte è forse il campo dove ci si sbizzarrisce di più. Se non siete delle esperte di cake design fate prima a rivolgervi a una pasticceria. Le torte e i dolci per l’addio al nubilato ovviamente sono tutti a sfondo sessuale: biscotti a forma di pene, torte a forma di letto e via dicendo. Il problema, anche qua, è il confine tra trasgressivo, ironico e volgare. E’ un fatto di buon gusto. Magari, per evitare di esagerare, scegliete i dolci e le torte assieme a un’amica o più amiche.
Conclusioni
La festa di addio al nubilato insomma deve essere trasgressiva e divertente allo stesso tempo, non abbiate paure di regalare cose oscene alla vostra migliore amica, sicuramente si divertirà ed in fondo l’addio al nubilato gli resterà in mente per quanto si sia divertita e magari anche goduto.