Squirtare: vi sarà capitato di sentirlo dire. Squirtare è il verbo che si usa per definire la presunta eiaculazione femminile. Ma esiste davvero o è un mito?
La parola inglese per questo tipo di fenomeno è squirting. Perché presunta? Perché ancora non si ha la certezza, tra i medici, che alcune donne possano squirtare, ovvero avere davvero un’eiaculazione simile a quella maschile. Secondo alcuni potrebbe trattarsi semplicemente di espulsione di urina durante il sesso. Va detto comunque che, anche ammettendone l’esistenza, si tratta di un fenomeno poco diffuso e anzi piuttosto raro.
Significato di squirtare
Squirting è il verbo inglese per schizzare, spruzzare, e questo dovrebbe aiutarci a capire di cosa si tratta, ovvero dell’espulsione di liquido dagli organi genitali della donna durante l’orgasmo o in altri momenti durante l’amplesso sessuale. Vista anche la sua scarsa diffusione come fenomeno, lo squirting è noto soprattutto grazie a internet e ai film pornografici.
Il termine infatti fino al 2005/2006 non era molto diffuso, ma la sua diffusione è aumentata sempre di più soprattutto negli ultimi anni, probabilmente in particolare tra i più giovani.
Se volete sapere come squirtare, come far squirtare o cose simili, lasciate perdere: come abbiamo detto si tratta praticamente di un’anomalia, di un comportamento molto raro e non accertato, quindi non perdete la testa tentando di far squirtare la vostra ragazza e invece accontentatevi di un “semplice” e meraviglioso orgasmo 🙂
Mai sentito! Dalle nostre parti si dice in un altro modo
Una parola triste che non mi piace affatto.
IO ALLORA forse ho avuto una ragazza che faceva squirting… non so se squirtava proprio ma quando veniva sembrava che si facesse la pipì addosso per capirci. Era molto “passionale” sicuramente, ma non sempre piacevole quesa cosa
La mia donna la riesco sempre a fare squirtare…a volte molto violentemente ..c’è proprio un punto esatto dove stimolare ripetutamente e nel 40% 50% di donne squirtano e rimangono devastate da questo tipo di orgasmo..e ma ne sono capitate 3 finora.